Benvenuta/o sul mio blog ! Spero troverai ciò che stai cercando :)

Ciao! Il mio nome è Rosanna e sono un'appassionata di make up e del mondo beauty in generale. Ho aperto questo blog per condividere le mie esperienze "cosmeticose"con chi ha la mia stessa passione, magari per poter chiacchierare insieme, scambiarci opinioni sui prodotti, ecc. Spero mi seguirai... :)))
Caratteristiche:occhi e capelli castano scuro, pelle mista, colorito olivastro medio(senza trucco sembro sempre stanchissima!^^) con la partecipazione perenne dei miei tanto odiati pori dilatati...

Sei un'azienda cosmetica e vorresti far conoscere i tuoi prodotti? Puoi lasciarmi un messaggio utilizzando il modulo di contatto che trovi in basso a destra di questa pagina, oppure scrivermi al seguente indirizzo e-mail: rosannadelre@libero.it

giovedì 23 aprile 2015

Tag: The Spring Sparkling Challenge #1 - Brighten your Skin !

Ciaoooo ! Con immenso piacere (e anche un po' di emozione^^) mi accingo a buttarmi in questa nuova avventura che è lo Spring Sparkling Challenge, ovvero un tag "a puntate" in cui verranno trattati temi ben specifici, dalla skincare al make up, agli accessori che saranno i protagonisti della nostra primavera... Insomma, una vera e propria maratona a tappe, per dare il benvenuto a questa stupenda stagione che tanto ispira noi bloggersss ... !
Prima di iniziare è doveroso ringraziare chi ha ideato tutto questo, ossia Anna Gaia del blog What'i in my Bag e tutto il Team di Consigli di Make up. Grazie ragazze per avermi accolta in questo simpaticissimo progetto !
 QUI potrete trovare la presentazione del progetto con tutte le info, nel caso in cui anche voi foste interessate a prendervi parte, naturalmente siete tutte invitate !

Ancora un'altra premessa: non è escluso che per alcuni dei successivi post di questa sfida io scelga di far migrare il mio S.S.C. su You Tube, per farlo in versione video. Come sapete ho anche un canale che cerco di curare con la massima regolarità, per quanto possibile, compatibilmente con i miei impegni...

Brighten Your Skin !
Ed ora entriamo nel vivo della questione ! Questa prima puntata è dedicata alla skincare, più precisamente a mostrarvi quei prodotti che in  questo periodo dell'anno amiamo utilizzare per toglierci via il grigiume dell'inverno e rendere la nostra pelle luminosa

Clarins Doux Nettoyant Gommant Express

A metà tra un detergente e uno scrub, malagrado la sua consistenza granulosa risulta essere un prodotto molto delicato ed adatto ad un utilizzo quotidiano. Esfolia delicatamente ed ha un profumo che sa di arancia, si applica sul viso inumidito, si massaggia e poi si risciaqua. Promette anche una valida azione struccante, naturalmente  solo per il viso ed escludendo il contorno occhi, per via dei suoi granuli, ma sinceramente io preferisco utilizzarlo solo per la detergenza mattutina, alternato alla mousse di Neve Cosmetics di cui parlo qui sotto :

Neve Cosmetics Nuvola Struccante

Di lei ho già detto tutto nel post dedicato, che potrete leggere QUI, non ho altro da aggiungere se non  che continuo ad usarlo e continua a piacermi... Non c'è niente da fare, i detergenti "a risciacquo" sono i miei preferiti di sempre, ma ancora di più in questa stagione !

Queen Helene Natural Facial Scrub Aloe Vera

Questo prodotto fu uno degli acquisti vincenti del Cosmoprof di qualche edizione fa, a dire il vero ha una profumazione che io trovo anche più gradevole dell'aloe vera. che solitamente non è poi così profumata, anzi io l'ho sempre trovata quasi inodore. Questo è un vero scrub nel vero senso della parola, andrebbe usato all' incirca una volta a settimana e mi lascia la pelle liscissima. Davvero irrinunciabile nella mia routine, mi piace anche perchè non contiene granuli eccessivamente grossi, quindi comunque risulta anch'esso piuttosto delicato... ^^

Per il momento questo è tutto, a prestissimo con la puntata numero #2 !

Nessun commento:

Posta un commento