Benvenuta/o sul mio blog ! Spero troverai ciò che stai cercando :)

Ciao! Il mio nome è Rosanna e sono un'appassionata di make up e del mondo beauty in generale. Ho aperto questo blog per condividere le mie esperienze "cosmeticose"con chi ha la mia stessa passione, magari per poter chiacchierare insieme, scambiarci opinioni sui prodotti, ecc. Spero mi seguirai... :)))
Caratteristiche:occhi e capelli castano scuro, pelle mista, colorito olivastro medio(senza trucco sembro sempre stanchissima!^^) con la partecipazione perenne dei miei tanto odiati pori dilatati...

Sei un'azienda cosmetica e vorresti far conoscere i tuoi prodotti? Puoi lasciarmi un messaggio utilizzando il modulo di contatto che trovi in basso a destra di questa pagina, oppure scrivermi al seguente indirizzo e-mail: rosannadelre@libero.it

mercoledì 4 febbraio 2015

Spring 2015 Chanel Make Up Reverie Parisienne Collection


Ciao ragazze! Proseguiamo la carrellata parlandovi dei prodotti di questa collezione. In questo post parleremo degli smalti, gli ombretti e i prodotti per l'incarnato. Venite con me alla scoperta di queste fantastiche "chicche" firmate Chanel... !

LE VERNIS NAIL COLOUR

Sempre particolari e in linea con le tendenze del momento , i nuovi smalti Chanel vengono proposti nelle seguenti tonalità:
  • 641 Tenderly, un  taupe rosato
  • 643 Desirio , un fucsia tendente al ciclamino (bellissimo da abbinare al rossetto La Romanesque)
  • 645 Paradisio,  un colore argentato con riflessi verde acqua.
Smalti Chanel primavera 2015

LES 4 OMBRES MULTI-EFFECT QUADRA EYESHADOW 

Palette di 4 ombretti dal finish luminoso. Qui la vediamo nella tonalità n. 236 Tisse Fantaisie, contentente un rosa corallo, bianco, verde militare e borgogna.
Les 4 Ombres Tisse Fantaisie Chanel

La seconda palette che vi mostro è la n. 238 Tisse Paris, contenente un taupe rosato, un bianco, un rosa antico, e un grigio.  
Les 4 Ombres Tisse Paris Chanel

JARDIN DE CHANEL BLUSH

E veniamo al pezzo "da collezione" della collezione (e scusate il gioco di parole...:P): si tratta di un bellissimo blush in polvere compatta con le classiche camelie in rilievo. La cialda è composta da due delicatissime tonalità di rosa chiaro e rosa antico, in una elegante confezione completa di mini pennello... da avere assolutamente !
Jardin de Chanel blush

JOUES CONTRASTE

Un altro "classico" delle collezioni del brand è il blush cotto, qui proposto nella tonalità unica Angelique, un bellissimo e vivace color pesca, super primaverile !

Che dirvi ragazze,io sono innamorata di questa collezione e voi? Fatemi sapere, un abbraccio e alla prossima !
Ros

Nessun commento:

Posta un commento