Benvenuta/o sul mio blog ! Spero troverai ciò che stai cercando :)

Ciao! Il mio nome è Rosanna e sono un'appassionata di make up e del mondo beauty in generale. Ho aperto questo blog per condividere le mie esperienze "cosmeticose"con chi ha la mia stessa passione, magari per poter chiacchierare insieme, scambiarci opinioni sui prodotti, ecc. Spero mi seguirai... :)))
Caratteristiche:occhi e capelli castano scuro, pelle mista, colorito olivastro medio(senza trucco sembro sempre stanchissima!^^) con la partecipazione perenne dei miei tanto odiati pori dilatati...

Sei un'azienda cosmetica e vorresti far conoscere i tuoi prodotti? Puoi lasciarmi un messaggio utilizzando il modulo di contatto che trovi in basso a destra di questa pagina, oppure scrivermi al seguente indirizzo e-mail: rosannadelre@libero.it

sabato 24 marzo 2012

Youngblood Make Up

Ciao ragazze ! Oggi voglio mostrarvi questo make up realizzato con i prodotti Youngblood, una delle mie case cosmetiche d'oltreoceano preferite ! Vi mostrerò alcune foto in sequenza con l'elenco dei prodotti utilizzati, a breve arriverà anche un video. Grazie ancora alla Youngblood per avermi dato la possibilità di farmi provare questi fantastici prodotti !

http://www.ybskin.com/


Innanzitutto ho preparato la base applicando il Mineral Primer, un fluido ricco di vitamine e minerali  che rende assorbe immediatamente lasciando la pelle setosa. Dopodichè ho steso crema colorata Mineral Radiance Moisture Tint nella tonalità Natural. Sulle guance sono andata con un prodotto assolutamente novità: si tratta del loro Luminous Creme Blush, che come dice il nome stesso è un prodotto dalla texture cremosa che nasce come blush ma in realtà puo essere applicato anche sulle palpebre e sulle labbra. il finish è lievemente luminoso, sheer con una buona tenuta nel corso delle ore. Qui ve lo propongo nella tonalità rosata Taffeta
Ed ora veniamo agli occhi: ho voluto fare un piccolo esperimento:
ho usato un altro prodotto novità presente nella nuova collezione Youngblood,  si chiama Incredible Wear Gel Liner, che è un eyeliner in vasetto sotto forma di gel cremoso. Con questo ci ho fatto dapprima la base occhi utilizzandolo a mo' di ombretto , l'ho sfumato con il blush Taffeta già usato sulle guance e poi ho steso una riga di Eyeliner con il medesimo gel. Qui è nella tonalità Black Orchid (che di nero non ha nulla ma è un fantastico viola :):) !!! )
Sulle labbra ho voluto provare il blush in crema nel colore Taffeta con sopra il gloss Mighty Shiny Lip Gloss nel colore Confessed, ma come potete vedere il risultato è piuttosto chiaro e poco visibile ,a causa delle mie labbra piuttosto pigmentate:
Qui sotto potete invece vedere il colore del Confessed applicato da solo... :) Come potete vedere il colore è leggermente più visibile ma sempre piuttosto trasparente, diversamente da come appare dalla confezione, in cui sembra piuttosto rosso...!

Per il momento è tutto ragazze, vi rimando al mio video con una review dettagliata  sui prodotti Youngblood. Un bacio e alla prossima !!!

Nessun commento:

Posta un commento